Trasloco finito! La nuova casa e' bellissima e la mia stanza grandissima!
La famiglia e' composta da mamma e due figlie, tutte biondissime e molto gentili.
L'unica cosa e' che bisogna dare una mano in casa: lavare e asciugare i piatti, pulire la stanza e il bagno, pero' la cosa non la ritengo un problema!
Ieri sera abbiamo mangiato messicano e domani sera tocca a me ed a Angela (l'altra ragazza italiana che c'e' in casa) cucinare qualcosa di italiano!
Pero' la cosa migliore e' che stasera posso fare un po' di bucato: un po' a mano e un po' in lavatrice... Mi sembra un sogno!
P.S. Ho finalmente aggiustato le date e gli orari del blog: adesso corrispondono esattamente a quelli in cui pubblico il post (ora australiana naturalmente: 8 ore in piu' di quella italiana), cosi' magari e' un po' piu' chiara la successione degli eventi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Se ti serve qualche ricetta da sfoggiare ricordati "la pasta del Faina".
Urge la ricetta...
La mia compagna italiana di casa e' bravissima a cucinare e io sto decisamente sfigurando: si accettano suggerimenti!
Basta fare la pummarola: rosola dell'aglio in una pentola bassa con un goccio d'olio, aggiungi passata di pomodoro (quando lo fai togli la pentola dal fuoco altrimenti l'olio schizza) metti un dado oppure mezzo a seconda della quantità di sugo da salare. Taglia del formaggio a pezzettini, scegli un formaggio morbido tipo mozzarella se affumicato meglio perchè da più gusto,e mettilo direttamente nei piatti. Scola la pasta e buttala il più in fretta possibile sul formaggio così da farlo sciogliere e poi aggiungi il sugo. Mescola il tutto ottenendo l'effetto formaggio sulla pizza, volendo puoi aggiungere un pizzico di origano.
Buon appetito!!!
Posta un commento