martedì 2 ottobre 2007

Ritorno alla vita di Melbourne!

Riprendere il ritmo, tornata dalla Tasmania, non e' stato molto facile... E' stato un po' come la pubblicita' della Costa Crociere in cui la tipa pensando al periodo trascorso non puo' fare altro che piangere ;-)))
Allora breve resoconto: mercoledi' lavoro in ufficio, giovedi' focus group con studenti internazionali all'ACU (io e Chiara abbiamo anche preparato una specie di buffet per incoraggiare gli studenti a partecipare e i 4 che sono venuti hanno spazzolato quasi tutto!!!), venerdi' ancora al lavoro e sabato, con Gabriele, "Human Body Exhibition"(una mostra di anatomia realizzata con corpi, o parti di essi, veri che hanno subito una procedura di conservazione chiamata "plastificazione").
Sabato qui a Melbourne c'e' stata anche la finale del Football (Footy) che qui e' una vera istituzione: Geelong VS Port Adelaide. Ha vinto il Geelong e la festa e' durata tutto la serata: in Federation Square c'era un megaschermo per vedere la partita, poi c'e' stato un concerto e in serata e' arrivata anche la squadra a festaggiare!
Domenica e lunedi' li ho passati sulla Great Ocean Road, ma questa "avventura" merita un post a parte!

Nessun commento: