martedì 28 agosto 2007

I'm moving...

Finalmente oggi e' arrivato il gran giorno: trasloco!
Ieri ho impacchettato tutte le mie cose e le ho affidate a una tipa qui del lavoro che le ha scaricate in ufficio (in questo momento sono circondata dalle valigie) e piu' tardi qualcuno mi accompagnera' nella nuova casa... Spero...
Il we e' stato tranquillo: sabato cinema e cena tailandese, poi sono rimasta a dormire da Laura per non prendere un taxi per tornare a casa.
Laura e' quella "fortunata" che abita nella casa senza il frigo... Devo dire che la casa non e' male e la zona e' molto bella e soprattutto piena di vita e la questione del frigo viene risolta dalla sua "mamma" australiana facendo la spesa tutti i giorni!
La domenica poi siamo andate allo stadio a vedere una partita di football...
Niente a che fare con il football americano: il football australiano e' un incrocio tra il rugby e il calcio (e probabilmente anche altri sport).
Niente a che fare anche con gli stadi italiani: la percentuale di donne e' altissima, ci sono tantissime famiglie con figli al seguito e il clima e' una specie di festa!
Ah... Per la gioia di tutti quanti ieri sera sono riuscita ad "estorcere" una foto alla tipa, dicendo che mia mamma voleva una mia foto con lei... Alla fine anche tu mamma sei davvero curiosa di vederla, no? Buona visione...
A domani gli aggiornamenti sulla nuova casa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo uno spettacolo la sciura... Ma le hai portato via qualcosa da casa sua? Tipo lo splendido quadro che c'è nella vs foto? Mandami il file della foto che ti preparo una gigantografia da metterti in camera tua quando torni...
gagget

k02 ha detto...

.....e che dire della lampada da tavolo su mobiletto anni 50''