lunedì 6 agosto 2007

It's a big day today

"It's a big day today": e' quello che dice la sciura che mi ospita praticamente tutti i giorni...
Pero' oggi e' stato davvero un gran giorno, nel senso che almeno ho capito dove vado a lavorare.
Si tratta di una no-profit che si chiama Borderland e si trova vicino all'istituto di tecnologia (credo una roba simile al politecnico).
Dovrei occuparmi di pubblicita', eventi e sito web... Domani si comincia e scopriro' com'e' esattamente.
Per ora so solo che e' scomodo con i mezzi da casa "mia" e quando l'ho fatto notare alla tipa dell'universita' mi ha detto che in un mondo perfetto avrebbero dovuto sapere prima dove andavamo a lavorare e poi cercarci una casa li' vicino ma purtroppo non siamo in un mondo perfetto! Non ho parole...
Comunque mi ha fatto lasciare uno scritto dove dico che se possibile vorrei trovare una casa piu' vicina al lavoro... Vedremo cosa succedera'!
L'universita' comunque non centra nulla con la nostra: e' un edificio con 6 piani supermoderno e durante la riunione di oggi ci hanno rimpinzato di muffin, caffe' e tea.
La cosa che mi spiazza e' che sembrano cosi' disponibili ma poi ti dicono: "purtroppo e' cosi', non e' un mondo perfetto e non possiamo farci niente". Se questo e' famoso "take it easy" degli australiani devo ancora abituarmici!!

Nessun commento: