giovedì 30 agosto 2007

I miei 5 minuti di celebrita'... australiana!

Stamattina sono andata alla radio dove lavora Fabrizio (uno degli altri ragazzi della Cattolica)...
La radio di chiama 3ZZZ ed e' una radio in cui si alternano programmi di un'ora di diverse nazionalita'. Gli spazi italiani sono due: uno il martedi' e uno il giovedi'.
Gli speaker sono volontari e quelli italiani che ho conosciuto io stamattina sono un po' anzianotti (credo almeno sulla sessantina ma anche verso la settantina...).
Il programma non e' altro che una sequenza di auguri, notizie e cose varie (ricette, interviste, ecc.) seguita da una mezz'ora di... "catechesi"!
Devo dire che e' un po' pacco (Fabrizio mi ha detto che il martedi' e' ancora peggio), pero' i volontari sostengono che e' quello che vuole sentire il pubblico che immagino essere anche quello piuttosto anzianotto.
Comunque avevo chiesto se potevo andarci per vedere com'era e alla fine mi hanno "incastrato" per una piccola intervista... Chi vuole puo' sentirla sul sito: http://www.3zzz.com.au/ (dove c'e' scritto "LISTEN TO A SHOW" basta selezionare: Italian THU 11-12noon).
Invito tutti a ridere di gusto anche perche' credo che non si possa fare altrimenti... Mi vergogno tantissimo: tenete presente che mi sono dovuta adeguare allo stile del programma!
La mia intervista credo che sia compresa circa tra il ventesimo e il trentesimo minuto, cosi' potete anche saltare le parti poco interessanti (che pero' credo che siano anche le piu' divertenti!!!!).

P.S. Ho aggiunto al blog anche un link alle foto (che si trovano sul mio spazio MSN)... Cosi' mentre uno si ascolta la mia intervista puo' anche vedere la mia faccia ;-)))))

Nessun commento: