venerdì 24 agosto 2007

Venerdi' 24 agosto

Oggi sono al lavoro anche se dovrei essere qui dal martedi' al giovedi' perche' penso che sia meglio cominciare ad avvantaggiarmi con le ore se poi ho intenzione di saltare qualche altro giorno per qualche viaggetto!
Le due tipe cinesi sono partite ieri mattina e devo dire che non sono molto contenta di dormire da sola (la sciura dorme al piano di sotto), pero' alla fine siamo in Australia e non credo che ci siano problemi...
Tra l'altro Sophie e Lucy (le due cinesi), mi hanno lasciato un sacco del loro cibo perche' la loro valigia pesava troppo, quindi la settimana prossima sperimentero' il cibo istantaneo cinese...
Questo we alcuni degli altri ragazzi sono partiti per Adelaide e altri per Sydney, ma io ho deciso di rimanere a Melbourne con altri pochi "eletti", credo che passeremo un we tranquillo (alla fine ci mancano ancora un sacco di cose da vedere qui in citta').
Poi mi tocchera' anche fare le valigie...
Per il trasloco di martedi' comunque mi sono organizzata: taxi da Essendon a casa di Rachel che poi con il suo pullmino mi porta al lavoro e poi nella casa nuova... Cosi' dovrei riuscire a risparmiare qualcosina!
Aggiornamento della rubrica sulle stranezze australiane: stamattina la tipa seduta di fianco a me in treno ha sollevato il collo della felpa fino al naso e ha starnutito dentro la felpa, credo di averla guardata malissimo mentre tutti gli altri non hanno battuto ciglio...
Ah ho anche fatto l'esperimento dell'acqua: gira in senso antiorario... Adesso qualcuno puo' provare a vedere in che senso gira li' in Italia?

Nessun commento: